[GnuCash-it] Iscrizione gnu-cash

wuaco a tele2.it wuaco a tele2.it
Lun 15 Gen 2007 18:36:45 EST

Alle 20:58, giovedì 11 gennaio 2007, Paolo Del Romano ha scritto:
> Forse ti ci vorrebbe un bel programma di contabilita' generale e iva
> come Gazie
> http://gazie.sourceforge.net/

Ho seguito il tuo consiglio, dando un'occhiata al programma Gazie,
secondo me è fatto veramente bene, e molto completo.
Per il mio caso però non ho l'esigenza di avere un magazzino,
inoltre le fatture che devo fare sono limitate, al max 30/anno.
Penso che cercherò di usare gnu-cash con 2 alberi al anno, uno la casa e uno
per l'attivita. A fine anno tiro una linea e riporto i saldi nel nuovo anno.
Ti ringrazio per il consiglio.
Ciao
Andrea