[GnuCash-it] Digest di gnucash-it, Volume 27, Numero 4

Daniele Moro dan.moro a gmail.com
Mer 10 Dic 2008 14:49:45 EST

1. Mi scuso per l'inconveniente: come potete vedere dall'immagine
allegata (o all'indirizzo "www.morodan.ch/gnucash" se non doveste
trovare un allegato), i files xml contenenti le entità "è" e
simili danno problemi di compilazione; come diceva giustamente
Cristian nel suo mail iniziale, l'importante è che la codifica sia
UTF-8; quindi le sostituzioni "è"->"è" e simili NON s'han da
fare, faccio marcia indietro e mi cospargo il capo di cenere...
2. Dalla tabella dell'avanzamento dei lavori capisco che i prossimi
file di cui posso occuparmi sono "ch_dep.xml" e "ch_bus_ar.xml":
considerateli occupati; inoltre Cristian ti ritornerò il file
"ch_oview.xml" in cui avevo sostituito alcune lettere accentate.
A presto,
Daniele