[GnuCash-it] Dimensione messaggi in lista

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 03:09:50 EST

Ciao a tutti,

vedo che a volte mandate in lista messaggi con una dimensione maggiore
dell'attuale massimo consentito di 140kB.  Tali messaggi sono bloccati
dal programma di gestione della lista perché troppo grossi.

Questi messaggi contengono sovente file di traduzione con una vita
limitata.  Personalmente penso che non abbia senso che questi file
vengano archiviati in lista e preferirei che venissero inviati in
forma privata.  Però, se mi dite che volete siano archiviati, posso
provare ad aumentare il limite.

Fatemi sapere e grazie per il vostro lavoro.

--
Lorenzo