[GnuCash-it] Richiesta di aiuto

Carlo Corbari carlo.corbari a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 10:49:24 EST

Intanto mi scuso per la poca praticita che ho nell'usare la mailing list (è
la prima volta).
In gnucash ho impostato come da manuale i conti per ogni fondo detenuto
(arca azioni Italia,arca arioni europa,etc etc)
Nella finestra che descrive la quota ,il prezzo il codice isin ho riportato
quello che yahoo europa riporta.In qualsiasi combinazione da me scelta per
identificare il titolo ,finance quote non riconosce il titolo e di
conseguenza non aggiorna la quotazione.
Le ho scritte in minuscolo,maiuscolo, per esteso con il codice isin ,tra
parentesi come lo scrive yahooo! , ma il risultato non cambia.Le azioni
invece funzionano bene.

Mahhhh!!..

saluti

Carlo