[GnuCash-it] Resoconti

Carlo Corbari carlo.corbari a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 08:00:10 EST

Da qualche giorno sto provando i resoconti personalizzati ,ho notato la
possibilita di esportarli in formato html.Spostando il resoconto esportato
su un cellulare o su un pc diverso perdo il collegamento alle immagini
associate del resoconto.Dai miei ricordi di html (eperienza un sito
autocotruito )mi ricordo che bastava cambiare il riferimento all' immagine
da relati ad assoluto e spostare l'immagine nella stessa cartella della
pagina e il gioco era fatto .In gnucash  una volta compilato il file di
resoconto ,aperto con un editor di html  ,modificato il percorso sul
cellulare vedo le img del report.
Ci sono altri modi per creare i resoconti in modo tale da non dover
interagire con altri software?

Grazie per l'attenzione

Carlo