[GnuCash-it] report personalizzati

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Gio 25 Ott 2012 04:16:05 EDT

I resoconti di GnuCash possono essere personalizzati attraverso il
pulsante "Opzioni" presente sulla barra degli strumenti del programma
quando è aperto un resoconto. A seconda del resoconto selezionato si
hanno a disposizione diverse impostazioni da personalizzare.
Se questo non dovesse bastare, bisogna intervenire sul codice di
programmazione (credo che sia Scheme per i resoconti).

Saluti
Cristian