[GnuCash-it] esportare i dati

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Mar 12 Feb 2013 15:43:36 EST

Mi scuso per il ritardo nella risposta. Al seguente link la guida (in
inglese) per esportare un resoconto di GnuCash in un foglio di calcolo:
http://wiki.gnucash.org/wiki/Using_GnuCash#Exporting_a_report_to_OpenOffice_Calc

Per quanto riguarda i soli dati non saprei: forse cercando su google si
trova qualcosa.