[GnuCash-it] La mia è una lacuna concettuale o tecnica?

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Ven 15 Feb 2013 09:14:33 EST

Nella guida di GnuCash [1] c'è un capitolo (l'11) dedicato proprio al
deprezzamento; nell'esempio riportato non viene però utilizzato il conto
del capitale ma tutti i beni sono considerati come attività

[1] http://gnucash.org/viewdoc.phtml?doc=guide