[GnuCash-it] R: Gnucash in Italiano

paolo palmerini paolo a palmerini.org
Dom 17 Feb 2013 08:39:50 EST

ciao,
non esistono versioni italiane o inglesi di gnucash. il programma che
scarichi, se scarichi la distribuzione ufficiale, è lo stesso. poi, a
seconda delle impostazioni sul tuo sistema (sistema operativo e
impostazioni di gnucash) il programma può presentare l'interfaccia
inglese o quella in altre lingue.
in questa pagina si spiega come impostare la lingua di default su
windows 7 e, in ogni caso, come forzare gnucash a parlare una lingua
diversa da quella di default:
http://wiki.gnucash.org/wiki/Locale_Settings
per scaricare gnucash ti consiglio comunque di riferirti solo alla
pagina del progetto
http://www.gnucash.org/download.phtml
p.