[GnuCash-it] Exporti / import dati fatturazione

ishtmar a iol.it ishtmar a iol.it
Sab 23 Feb 2013 07:06:46 EST

Buongiorno a tutti !Mi appresto ora ad usare Gnucash per la fatturazione della mia attività sul web.Ho scelto questo software perchè ho letto ce mi da la possibilità di importare automaticamente i dati da MySql o CSV.Qualcuno però mi sa dire in che maniera devo esportarli per poi caricarli su Gnucash e gestirli ?Quali dovranno essere le intestazioni dei valori ?C'e' un manuale "di programmazione" da qualche parte, che io non riesco a trovare ?
Grazie a tutti,Mauro