[GnuCash-it] NOTE ACCREDITO FORNITORI

Luigi Rubboli gimmycervia a gmail.com
Dom 16 Giu 2013 13:10:27 EDT

Salve, vorrei sapere come e' possibile registrare note di accredito da
fornitori, o fatture negative, o fare altre registrazioni sui singoli
conti fornitori (e clienti), coma ad esempio abbuoni o sconti.
Al momento io riesco a registrare solo le fatture ed i pagamenti purche'
corrispondano esattamente come importo.
grazie
Luigi Rubboli