[GnuCash-it] Problemi con Android app ver 1.2.1

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Dom 23 Giu 2013 09:21:06 EDT

Ciao, ti ho risposto io in inglese sulla pagina di facebook.
Prima di tutto faccio presente che in GnuCash per Android puoi importare
(per ora) solamente la struttura dei conti proveniente da un file di
GnuCash per desktop. Per poterlo fare devi selezionare il menu
File->Esporta->Esporta conti in GnuCash sul tuo pc; scegli il formato
xml e dai un nome a questo file. Ora dal tuo S3 avvia la procedura di
importazione dei conti di GnuCash e seleziona il file precedentemente
salvato (dovrebbe avere estensione .gnucash).

Se facendo in questo modo ottieni ancora l'errore, prova a inviare in
allegato il file esportato da GnuCash per pc in modo che possa provare
anch'io e magari fornirlo allo sviluppatore per risolvere il problema.

Saluti
Cristian