[GnuCash-it] stampa "registri IVA"

Michele Trivellin michele.trivellin a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 07:52:34 EST

ciao a tutti da un nuovo utente della lista Gnucash-it

da qualche anno uso con soddisfazione GnuCash (utilizzo personale).

Recentemente l'ho consigliato per gestire le scritture contabili di una
ditta (contabilita' semplificata).

Il problema che non riesco a stampare i registri IVA.

Sto facendo dei test per capire quali risultati posso ottenere; non
riesco a trovare fra le stampe previste qualcosa di utile da poter
modificare con le opzioni di stampa.

Qualcuno di voi e' riuscito?
(la stampa deve avere oltre al nome del cliente/fornitore, l'imponibile,
l'imposta con la percentuale e il totale documento)

Molte grazie e buon lavoro
Michele