[GnuCash-it] R: Re: stampa "registri IVA"

ennio.maresca ennio.maresca a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 22:44:43 EST

Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: Michele Trivellin <michele.trivellin a gmail.com>
Data:26/02/2014  20:33  (GMT+01:00)
A: gnucash-it a gnucash.org
Oggetto: Re: [GnuCash-it] stampa "registri IVA"

le stampe preimpostate funzionano

il quesito e' che non riesco a formulare un report con tutte le
informazioni che "per legge" devono essere stampate

mi sembra strano che nessuno (che usa GnuCash) nel nostro Bel Paese
abbia questa esigenza

...sicuramente e' colpa mia e non ho ancora trovato quello che cerco
(devo dire che pero' ho speso un po' di tempo a cercare)

grazie ancora
buona serata
michele

> non riesci solo a stamparlo, o neanche a formularlo e vederlo?

Il giorno 25 febbraio 2014 18:00, <gnucash-it-request a gnucash.org> ha
scritto:

> [...]
>

> Recentemente l'ho consigliato per gestire le scritture contabili di
una
> ditta (contabilita' semplificata).
>
> Il problema che non riesco a stampare i registri IVA.
>
> Sto facendo dei test per capire quali risultati posso ottenere; non
> riesco a trovare fra le stampe previste qualcosa di utile da poter
> modificare con le opzioni di stampa.
>

> Qualcuno di voi e' riuscito?
> (la stampa deve avere oltre al nome del cliente/fornitore,
l'imponibile,
> l'imposta con la percentuale e il totale documento)

Il giorno mer, 26/02/2014 alle 12.00 -0500,