[GnuCash-it] Problemi con update a 2.6.0 e 2.4.14

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Dom 5 Gen 2014 15:59:45 EST

Il 05/01/2014 21:23, tullio benzi ha scritto:
> Buona giornata.
> Sono un nuovo iscritto alla lista, utilizzo con soddisfazione gnucash dal
> 2010 e non ho mai avuto problemi
> Ho installato la versione  2.6.0 (usavo la 2.4.13) e quando cerco di aprire
> il file della contabilità compare una message box con scritto:
> "Si è verificato un errore processando il file
> «file://Z:/contabilità.gnucash»."
> Utililizzo Window7 Professional 64bit
> Sono ritornato alla 2.4.13 (disinstallando la 2.6.0) e tutto funziona
> correttamente.
> [...]
Come primo tentativo consiglierei di provare a fare una copia del file
"contabilità.gnucash" e di cambiarne il nome togliendo la a accentata.
Si apre in questo modo?
Se anche così non funziona, posso provare a chiedere sulla lista
ufficiale degli sviluppatori.

Saluti
Cristian