[GnuCash-it] AQBanking per banche italiane e olandesi

eiasu novutopia eiasu.novutopia a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 12:08:53 EDT

Ciao a tutti,
sono felicissimo di usare GNUCash per controllare e gestire i flussi
finanziari della nostra comune internazionale, fino ad ora ho usato
GNUCash con l'interfaccia di AQBanking per accedere agli estratti conto
e riconciliare i saldi con diversi conti correnti tedeschi (Comdirect,
DKB, Sparkasse).
Fino ad ora non sono riuscito a configurare correttamente AQBanking per
banche italiane (Fineco e INGDIRECT) e Olandesi (ING, ABN AMRO, RABO).
Mi sapete dire se è possibile configurare GNUCash per accedere a questi
tipi di banche?
Grazie tante,
ciao a tutti
Eiasu