[GnuCash-it] Report di bilancio

Alfredo Varese alfredovarese a gmail.com
Ven 3 Ott 2014 06:49:28 EDT

Buongiorno a tutti,

ho questo problema: nel creare il Resoconto >Bilancio>Profitti e Perdite del
periodo 01-01-2012 31-12-2012 mi sono accorto che non vengono inseriti
alcuni movimenti che esistono nei conti e che se invece vengono
correttamente inseriti nel Resoconto>Resoconto delle transazioni dello
stesso periodo.

Questi movimenti li ho inseriti con data di registrazione comprese nel
periodo di rendicontazione però li ho eseguiti materialmente in data
successiva, potrebbe essere questo il motivo? E se sì come si può rimediare
per ottenere il  conteggio corretto dei Profitti e Perdite?

Grazie

Alfredo Varese