[GnuCash-it] help azienda

Tullio Benzi tubenzi a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 09:10:35 EST

Buon giorno.

La mail list funziona,

Se non ha ancora risposto nessuno vorrā dire che chi ha letto non era in
grado di risponderti, io personalmente non ho strutture conti per aziende e
non saprei cosa dirti, Non č il caso che tutti rispondano di non essere in
grado di aiutarti.

Probabilmente ci sarā qualcuno in grado di risponderti e ti risponderā.

Ci vuole un po' di pazienza

Saluti

Tullio