[GnuCash-it] R: Digest di gnucash-it, Volume 60, Numero 2

Fabio Mauri fabio1861 a gmail.com
Mar 3 Mar 2015 06:26:18 EST

Ciao
La versione è 2.6.5 credo sia l'utima
Ho installato perl -x -S ppm install Finance-Quote ed è andato bene - non mi
ha segnalato errori.
Se lancio il check non mi segnala errori nel  senso che compare per una
frazione la finestra per poi chiudersi immediatamente senza nessuna scritta.

Detto questo il problema persiste compreso il fatto che se ri-lancio
l'install di perl continua a dirmi che manca Crypt-SSLeay

Che dici?
Fabio

-----Messaggio originale-----
Da: gnucash-it [mailto:gnucash-it-bounces+fabio1861=gmail.com a gnucash.org]
Per conto di gnucash-it-request a gnucash.org
Inviato: domenica 1 marzo 2015 18:00
A: gnucash-it a gnucash.org
Oggetto: Digest di gnucash-it, Volume 60, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista gnucash-it all'indirizzo
	gnucash-it a gnucash.org

	https://lists.gnucash.org/mailman/listinfo/gnucash-it
	gnucash-it-request a gnucash.org

	gnucash-it-owner a gnucash.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
gnucash-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Gnucash (Cristian Marchi)
   2. Re: Gnucash (Cristian Marchi)