[GnuCash-it] R: R: R: R: Digest di gnucash-it, Volume 60, Numero 2 (Fabio Mauri) (CryptSSLeay)

dandreini a libero.it dandreini a libero.it
Sab 7 Mar 2015 03:02:35 EST

Niente da fare. Ho provato a mettere il suffisso, usando come fonte sia il tradizionale Yahoo Europe che Morningstar SE, ma non recepisce le quotazioni. Grazie comunque. Per questi continuerò a fare aggiornamento manuale con le quotazioni da Money MSN.

Saluti

Dante

Inviata da Windows Mail

Da: Fabio Mauri
Data invio: ‎venerdì‎ ‎6‎ ‎marzo‎ ‎2015 ‎15‎.‎11
A: dandreini a libero.it, 'Cristian Marchi', gnucash-it a gnucash.org
Cc: gnucash-user a gnucash.org

Ciao

Ho installato pure Strawberry, dopo aver tolto Perl, ma il risultato è sempre lo stesso.. manca qualcosa? Si parla di pacchetti finance quote..

Come funziona Run the "Retrieve Online Quotes"?. Fate finta di parlare con un bambino piccolo e datemi cortesemente le istruzioni precise…

Per i fondi Lux prova a mettere il suffisso _FT_ prima dell’ISIN tipo _FT_LU0227385266 – ti dovrebbe uscire la quotazione giusta ma con scritta del fondo sbagliata che però puoi riscrivere – fammi sapere

Fabio