[GnuCash-it] Mancata riconciliazione (quadratura) dello stato patrimoniale

paolo biondo paolo.biondo71 a gmail.com
Mar 12 Gen 2016 18:06:26 EST

Buonasera ,
utilizzo il programma da qualche anno.
Nella chiusura dell'esercizio di quest'anno lo stato patrimoniale non
riporta il totale tra PassivitÓ e Capitale a causa della differenza di 2.31
Euro tra attivo e passivo.
Ho verificato anche l'ENTRATA NETTA DI PERIODO risultante dal conto
Profitti e Perdite  ed  il risultato riportato in stato patrimoniale
coincide con il risultato del conto  "profitti e perdite".
Da una verifica il problema si verifica nel mese di luglio per˛ tutte le
scritture sono quadrate e non ho alcun "residuo" sul sui conti "orfano" e "
sbilancio".
 Aiutatemi perchŔ non s˛ proprio pi¨ dove andare cercare.
Grazie.
Paolo Biondo.