[GnuCash-it] Fwd: Chiusura esercizio

Luca saba lucasaba a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 12:11:21 EST

Ciao Francesco,
per fare la chiusura di esercizio vai in Strumenti -> Chiudi libro.
Per le entrate e le uscite totali io, di solito, apro dei conti appositi
del tipo chiusura periodo 2015 per mettere dentro tutte le voci
dell'esercizio dell'anno.

Ciao

Luca

P.S. Prima di procedere, farei un bel salvataggio della cartella dati di
gnucash nel caso le cose non siano come tu le vorresti....

P.P.S. Questa mail è un reinoltro di una inviata erroneamente solo a
Francesco

--
It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem
to a different part of the overall network architecture) than it is to