[GnuCash-it] Percorso completo del file aperto in GNU Cash

germano . germanoman a gmail.com
Mer 21 Giu 2017 08:08:51 EDT

Grazie 1000 Gianni; mi capita di utilizzare il file .gnucash in una
pendrive, ma che esiste anche in locale in un  computer, una sorta di
backup che provvedo di tanto in tanto a sincronizzare e, dato che GNU Cash
apre l'ultimo file aperto in precedenza, a volte mi confondevo.

*germano*