[GnuCash-it] non riesco più a scaricare le quote delle azioni della Borsa di Milano

Avv. Franco Roman qwhro a tin.it
Ven 10 Nov 2017 01:30:13 EST

Buon Giorno,

Da alcuni giorni non riesco più a scaricare le quote delle azioni  della
Borsa di Milano (FTSEMIB): Su Editor prezzi, una volta attivato ricevi
quotazioni, mi compare la scritta “Si è verificato un errore sconosciuto
mentre si stavano recuperando i prezzi delle quote”.

Qualcuno cortesemente mi può aiutare a risolvere il problema, magari
spiegandomi quale è la giusta configurazione di Editor titoli per ricevere
quelli delle azioni della Borsa di Milano?

Grazie.

Franco Roman