[GnuCash-it] non riesco più a scaricare le quote delle azioni della Borsa di Milano

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Sab 11 Nov 2017 05:38:53 EST

Yahoo ha interrotto il servizio di quotazioni online. Se ne sta
discutendo sulle liste ufficiali di GnuCash. E' già stata rilasciata una
versione aggiornata di Finance:Quote (il programma che recupera le
quotazioni) che non usa più Yahoo ma Alphavantage.

Qui trovate maggiori informazioni:

https://wiki.gnucash.org/wiki/FAQ#Q:_Why_doesn.27t_online_quoting_work.3F