[GnuCash-it] Contabilità

Carlo Corbari carlo.corbari a gmail.com
Ven 5 Apr 2019 13:39:40 EDT

Ciao ,io ho un file che compilo dal 2007 ,attualmente sono arrivato a 1,13
mb come dimensione totale suddiviso in 60 sottoconti circa fra entrate e
uscite.
Per adesso d problemi nn ne ho avuti ,compilato salvato e comodo per
cercare anche spese vecchie ....per adesso procedo ...il mio peṛ e un
bilancio x famiglia.

Spero d esserti stato di aiuto....

Ciao Carlo