[GnuCash-it] Informazioni struttura conti

Enrico Patteri enricopatteri a gmail.com
Dom 17 Nov 2019 12:32:58 EST

Vi ringrazio tutti per i grandi consigli che mi state dando perché mi
aiutano ad apprezzare il programma.
Volevo chiedervi ancora un informazione, quando faccio il resoconto delle
entrate e uscite per cassa, riesco a vedere il saldo solo se metto tutto il
periodo, invece se ad esempio voglio vedere solo le operazioni del giorno
precedente me le fa vedere ma ottengo come saldo semplicemente la somma
delle operazioni del giorno in oggetto e non quello totale della cassa.
È possibile nel report vedere solo le operazioni del giorno in oggetto e
saldo di apertura e chiusura relativo a quel giorno?
Spero di essermi riuscito a spiegare bene.
Grazie
Enrico