[GnuCash-it] Traduzione italiana

Giuseppe Foti foti.giuseppe a gmail.com
Lun 14 Dic 2020 03:43:07 EST

Buongiorno,
da qualche tempo mi sto occupando della traduzione italiana di Gnucash.
Nella versione 4.2 la traduzione italiana č stata completata ma,
successivamente mi sono accorto che alcune traduzioni non sono
soddisfacenti. Per questo motivo ho apportato diverse modifiche nella
traduzione che verrą recepita nella versione 4.3 il cui rilascio č previsto
tra due settimane.
Nel caso in cui, utilizzando la versione 4.2, abbiate riscontrato la
presenza di stringhe poco comprensibili o di errori di qualche tipo, vi
prego di segnalarmelo scrivendo a questa lista o anche inviandomi una mail
in privato.
In particolare vi chiedo di segnalare la presenza di stringhe poco
comprensibili nel contesto in cui sono utilizzate: Gnucash č un software
con molte funzionalitą e io non le utilizzo tutte, per questo motivo potrei
non accorgermi di errori di traduzione anche evidenti.

Grazie a tutti per la collaborazione,
Giuseppe