[GnuCash-it] iscrizione alla lista gnucash-it

Ste Garavini stegaravini a gmail.com
Lun 11 Gen 2021 10:46:25 EST

Buonasera,
seguendo il suggerimento ricevuto nella mail in calce, chiedo di essere
iscritto alla lista  gnucash-it.

Non mi è chiaro se dovrò re-inviare il quesito effettuato (sotto riportato)
dopo l'avvenuta iscrizione.

Grazie e buona serata,
Stefano