[GnuCash-it] Help. Problemi di uso versione 4.8

Maurizio Campagnano maurizio.campagnano a gmail.com
Sab 6 Nov 2021 12:17:53 EDT

Cerco di spiegarmi meglio.
Ho due files Gnucash: il primo si apre normalmente con la versione 4.8. Il secondo no.
Quando si tenta di aprire questo file con la versione 4.7 o 4.8 non si crea un file di log. Si apre solo una finestra di errore del Mac che informa che l’applicazione si è chiusa. Chiudendo questa finestra si apre in automatico l’altro file Gnucash.
Per illustrare meglio la cosa avevo provato a inviare sia il contenuto della finestra di errore del Mac, sia il file di log creato quando si apre il file con la versione 4.6, ma la mail mi è stata respinta dal moderatore della lista, perché superava i 140 KB.
Non saprei quindi quali altre informazioni dare.
Per ora continuo ad usare la versione 4.6.
Saluti.
Maurizio
_________________

dott. Maurizio Campagnano