[GnuCash-it] domanda su migrazione su altro PC

Samuele Sessi samuele.sessi a gmail.com
Lun 24 Gen 2022 12:15:47 EST

Grazie

Le istruzioni che mi ha gentilmente allegato Cristian le avevo già trovate
ma non ho capito ,come utilizzarle.
Si cita per windows £Documents and Settings/Nomeutente/.gnucash or
Users/Username/.gnucash"
ma non ho capito cosa devo cercare e dove.

Grazie

samuele

*Taella 2.2. Posizione dei resoconti salvati*
Sistema operativocartella
Unix ~/.gnucash
macOS ~/Library/Application Support/gnucash
Finestre Documents and Settings/Nomeutente/.gnucash or
Users/Username/.gnucash