[GnuCash-it] Issue with gnucash mobile

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Dom 2 Lug 2023 11:51:43 EDT

Ciao,

puoi trovare maggiori informazioni su GnuCash per Android qui:

https://wiki.gnucash.org/wiki/GnuCash_and_Mobile_Devices

GnuCash per Android non è un'app sviluppata dal team di GnuCash e
attualmente non è più mantenuta. Ha il solo scopo di registrare i
movimenti per poi esportarli in GnuCash.

Esiste un fork che si chiama GnuCash pocket ma non credo sia molto
sviluppato