scusa...

OLIA daltan at tiscali.it
Tue Oct 19 11:30:23 EDT 2010

  ... vorrei iscrivermi alla mailing list ma non riesco.

Vorrei conoscere meglio Gnu Cash (ho sempre usato Money, e adesso
proprio non mi trovo col nuovo programma) ma sono in piena difficoltà,
nonostante abbia più volte consultato il manuale.

Se non ti disturbo troppo, vorrei segnalarti uno dei diversi problemi:
Con Money se, (p. esempio) tra i fornitori digitavo Standa,
automaticamente appariva 'alimentari'. Con Gnu, se digito Standa, non mi
appare niente. Devo scrivere Uscite, e poi devo scegliere 'alimentari'
tra le diverse decine di voci che si trovano in  'Uscite'.

Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'impostare il programma, ma cosa...?

Ti ringrazio di cuore se vorrai rispondermi.
Olia

P.S. : ma non si possono proprio stampare le schermate?