translation Re: activeperl

Liz edodd at billiau.net
Wed Mar 27 15:27:39 EDT 2013

On Wed, 27 Mar 2013 14:00:45 +0100
"Dante Andreini" <dandreini at libero.it> wrote:

> Ho scaricato activeperl ma non so come collegarlo con gnucash. Ho
> windows 8 e la cartella perl64 direttamente nel disco C: mentre la
> cartella gnucash è nella direttory programmi(x64). Mi dite
> cortesemente come rendo operativa la funzione dell’aggiornamento
> prezzi via internet degli investimenti?
>
> Grazie e saluti
>

> Dante Andreini

with a bit of help from Babelfish

I downloaded activeperl but dont know how to connect it with gnucash. I
have windows 8 and the perl64 folder directly into c: drive while the
gnucash is in directory files (x 64). Please tell me how do I
make the price update function for investment via the internet?

Thanks and greetings