[GnuCash-it] Installazione gnucash

Switch MultiMedia S.r.l. - Piero piero a switchmm.com
Mer 1 Ott 2003 12:40:20 CDT

Ciao a tutti,
avendo deciso di abbandonare la mia agenda finora usata per tenere un minimo di contabilità personale, ero alla ricerca di un programma rivolto proprio alla contabilità. Ieri mi sono imbattuto in gnucash di cui ignoravo l'esistenza. Ho subito scaricato il file gnucash-1.8.7.tar e l'ho scompattato. Ma a questo punto non so che fare. Come s'installa? Io ho un windows 2000 Professional su cui ho installato un server apache per provare i miei siti in php. Esistono le istruzioni in italiano dell'installazione???? Qualcuno può aiutarmi????
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Ciao