[GnuCash-it] Installazione gnucash

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Sab 4 Ott 2003 02:26:42 CDT

> avendo deciso di abbandonare la mia agenda finora usata per tenere un
> minimo di contabilità personale, ero alla ricerca di un programma
> rivolto proprio alla con tabilità. Ieri mi sono imbattuto in gnucash
> di cui ignoravo l'esistenza. Ho subito scaricato il file
> gnucash-1.8.7.tar e l'ho scompattato. Ma a questo punto non so che
> fare. Come s'installa? Io ho un windows 2000 Professional su cui ho
> installato un server apache per provare i miei siti in php. Esistono
> le istruzioni in italiano dell'installazione???? Qualcuno può
> aiutarmi???? Grazie a chiunque voglia rispondere.

Mi spiace Piero, ma GnuCash gira solamente su un sistema operativo di
tipo Linux. O ti installi Linux, o devi cambiare programma.

Mi spiace.

--
email: lorenzo.cappelletti a email.it
Jabber: lolo a linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/