[GnuCash-it] gnucash

Marco Parlato edp.victoria a tiscali.it
Ven 26 Set 2003 23:07:30 CDT

Ciao spero di non disturbarti

Ho da poco installato linux mandrake 9.1 ed ho trovato con mia enorme
sorpresa la versione 1.8.1 di gnucash in italiano.

adesso, essendo un neofita di linux, io dovrei passare da money a gnucash
perche' voglio abbandonare windows, ho gia' fatto alcune prove ad esportare
i files qif e sembra andare bene, pero' mi sono chiesto, vale la pena di
aggiornarlo alla versione 1.8.4?

avendo mandrake, non so proprio da dove iniziare ad aggiornare la versione
avendo il tar.gz della versione...
e poi come faccio ad utilizzare il file .po per i linguaggi in italiano?

insomma scusami se rompo, chissa' in quanti ti chiederanno la stessa cosa.
spero tu possa aiutarmi
ciao e grazie
Marco