[GnuCash-it] Re: gnucash

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Ven 26 Set 2003 23:31:25 CDT

sabato 21 giugno alle 10:22, Marco Parlato ha scritto:

> Il problema è che vorrei trasferire subito tutti i dati di money2000 con una
> QIF file, e sembra che ci possa riuscire.

Per questo non ti so aiutare, mi spiace.  Per me GnuCash è il primo
programma di contabilità personale.

> Adesso sto anche provando MONEYDANCE http://moneydance.com

Gli ho dato un'occhiata, ma ho visto che non è open-source e nemmeno
freeware.  Penso che, dato il tipo di dati che gestisce, il fatto che
GnuCash sia open-source sia un grosso vantaggio su altri tipi di
programma dello stesso tipo.

--
email: lorenzo.cappelletti a email.it
Jabber: lolo a linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/