[GnuCash-it] Due domande in un messaggio

matteo quadamage76 a yahoo.it
Ven 16 Dic 2005 03:20:20 EST

Ciao,
come da soggetto:

1- esistono degli esempi, anche in inglese, per la creazione e la
gestione di conti "tipici"? Ad esempio creo un insieme di conti per
gestire la contabilità di casa, parto con un certo ammontare in banca,
aggiungo lo stipendio, tolgo le spese per questo e quello, pago una rata
qua, una là e coś via? Io cercavo qualcosa molto "for dummies" non
essendo un esperto della materia

2- uso Gnome 2.10.2 su Gentoo 2005.1 gnucash gira senza problemi ma non
mi visualizza il simbolo dell'euro, anzi mi fa vedere una à accentata,
il fatto è che non ho capito dove andare a mattere mano per risolvere
sta cosa

Se serve una mano per la traduzione e mi date un'idea della mole di
lavoro da svolgere potrei provare a mettermici.

Ciao e grazie
Matteo