[GnuCash-it] Traduzione dell'interfaccia e del manuale

Simone Zinanni simone a develer.com
Lun 1 Dic 2008 11:15:42 EST

Cristian Marchi ha scritto:
> Simone Zinanni ha giustamente proposto di sostituire i termini entrata/e
> e uscita/e rispettivamente con ricavo/i e costo/i. Dato che ho da poco
> terminato e inviato ai programmatori la traduzione di tutto l'aiuto
> (comprese le immagini), credo sia meglio applicare al programma questa
> modifica della traduzione solamente nel momento in cui anche l'aiuto e
> le relative immagini saranno corrette e aggiornate, al fine di non
> creare confusione negli utenti.
>
> A fronte di poche modifiche nel file it.po, questa modifica ne comporta
> [...]

Ciao,
qualcuno se ne sta occupando? Ho visto offerte di collaborazione da
parte di Daniele Moro e Francesco Barba ma posso occuparmene anche io.
Vorrei solo che ci fosse un po' di coordinamento in modo da non fare lo
stesso lavoro in tre.
Ciao,

		Simone

Simone Zinanni - s.zinanni at develer.com