[GnuCash-it] Traduzione dell'interfaccia e del manuale

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Mar 25 Nov 2008 13:29:27 EST

Simone Zinanni ha giustamente proposto di sostituire i termini entrata/e
e uscita/e rispettivamente con ricavo/i e costo/i. Dato che ho da poco
terminato e inviato ai programmatori la traduzione di tutto l'aiuto
(comprese le immagini), credo sia meglio applicare al programma questa
modifica della traduzione solamente nel momento in cui anche l'aiuto e
le relative immagini saranno corrette e aggiornate, al fine di non
creare confusione negli utenti.

A fronte di poche modifiche nel file it.po, questa modifica ne comporta
ben di pių nel testo dell'aiuto e nelle immagini. Se quindi qualcuno
volesse collaborare al progetto, questo č il momento giusto per farlo!
Si tratta solamente di sostituire, con un comune editor di testo, le
parole cosė come descritto all'inizio di questo post.

Grazie e ciao!