[GnuCash-it] Digest di gnucash-it, Volume 26, Numero 3

francesco barba francesco.barba a gmail.com
Sab 29 Nov 2008 08:09:57 EST

Sono disponibile a collaborare (fatti salvi i miei limiti...), per cui
fatemi sapere
Per quanto riguarda l'interfaccia, io l'ho resa quanto pił possibile a
norma dell'art 2423 e segg  del codice civile (stato patrimoniale con
attivitą e passivitą, e conto economico con entrate ed uscite)
A presto
                         francesco