[GnuCash-it] richiesta di aiuto

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Dom 25 Set 2011 04:57:45 EDT

A quello che ha già detto Lorenzo, aggiungo che GnuCash è anche in grado
di gestire in modo piuttosto completo anche le operazioni che
normalmente un'impresa svolge: gestione di fatture per i clienti, di
ricevute dei fornitori, degli stipendi per i dipendenti.

Ti consiglio di leggere la guida online qui
http://code.gnucash.org/docs/guide-it_IT/ (che la versione più
aggiornata!) dove troverai tanti esempi e spiegazioni utili. Altrimenti
puoi scaricare lo stesso documento in formato pdf da qui:
http://code.gnucash.org/docs/guide-it_IT.pdf .
Per qualsiasi problema chiedi pure.

Saluti
Cristian