[GnuCash-it] STAMPE in GNU CASH 2.6.1

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Mer 19 Feb 2014 07:02:38 EST

Il sistema dei resoconti di GnuCash non è molto user-friendly dal punto
di vista della personalizzazione: è necessario sapoer programmare o
almeno avere di tempo di imparare!. Questa pagina riporta delle
informazioni che potrebbero essere utili al tuo scopo:
http://wiki.gnucash.org/wiki/Custom_Reports

Ciao
Cristian