[GnuCash-it] STAMPE in GNU CASH 2.6.1

GiBi ElleCi softstudio2 a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 05:59:45 EST

Buongiorno a tutti e grazie per il servizio.

Ho da poco istallato la versione 2.6.1 ed ho iniziato ad utilizzare questo
utile programma.
Avrei bisogno di personalizzare le stampe con dei format e delle selezioni
dati precisi.

   1. Esistono già delle librerie apposite a parte, oltre i comandi
   implementati nel SW?
   2. E' possibile svilupparne di apposite autonomamente?
   3. Occorre operare attraverso il codice sorgente?
   4. Ci vogliono eventualmente autorizzazioni specifiche?

Ovviamente,  rilascerei volentieri alla comunità gli eventuali sviluppi
effettuati.

Grazie
Giovanni Battista