[GnuCash-it] R: Digest di gnucash-it, Volume 61, Numero 2

Fabio Mauri fabio1861 a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 02:34:28 EDT

-----Messaggio originale-----
Da: gnucash-it [mailto:gnucash-it-bounces+fabio1861=gmail.com a gnucash.org]
Per conto di gnucash-it-request a gnucash.org
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 18:00
A: gnucash-it a gnucash.org
Oggetto: Digest di gnucash-it, Volume 61, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista gnucash-it all'indirizzo
	gnucash-it a gnucash.org

	https://lists.gnucash.org/mailman/listinfo/gnucash-it
	gnucash-it-request a gnucash.org

	gnucash-it-owner a gnucash.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
gnucash-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. (senza oggetto) (bilatino a libero.it)
2. risposta a bilatino

Message: 1