[GnuCash-it] R: Digest di gnucash-it, Volume 61, Numero 4

Fabio Mauri fabio1861 a gmail.com
Mar 21 Apr 2015 02:15:14 EDT

Ciao Bilatino
Per ogni investimento che vuoi inserire con quotazione automatica lo devi
aprire in strumenti--> edito titoli--> aggiungi.
Metti none, isin o codice identificativo, tipo fund poi click su ricevi
quotazione on line e scegli dove deve cercare la quotazione (io solitamente
faccio Yahoo Euope).
Una volta registrato entri in strumenti--> editor prezzi --> aggiungi e con
nome "fund" selezioni il titolo creato precedentemente. Una volta confermato
lancia ricevi quotazioni e, se tutto giusto, comparirà una riga sotto il
titolo con la quotazione giornaliera.

Ciao
Fabio

-----Messaggio originale-----
Da: gnucash-it [mailto:gnucash-it-bounces+fabio1861=gmail.com a gnucash.org]
Per conto di gnucash-it-request a gnucash.org
Inviato: venerdì 17 aprile 2015 18:00
A: gnucash-it a gnucash.org
Oggetto: Digest di gnucash-it, Volume 61, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista gnucash-it all'indirizzo
	gnucash-it a gnucash.org

	https://lists.gnucash.org/mailman/listinfo/gnucash-it
	gnucash-it-request a gnucash.org

	gnucash-it-owner a gnucash.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
gnucash-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: Re:  (senza oggetto) (bilatino a libero.it)
   2. Re: R: Re:  (senza oggetto) (Cristian Marchi)

Message: 1