[GnuCash-it] come iniziare ad usarlo

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Dom 26 Apr 2015 03:29:30 EDT

Ciao morettobruno,
ti ringrazio e infine, questa sarà la strada che seguirò, visto che forse è
proprio questo l' approccio al programma. Io, abituato, per altri
programmi, a seguire una via un po più breve, stavo cercando una cosa
simile, ma forse questa è la strada che dovrò seguire. Non so quando ce la
farò...ma tant'è :-)

Grazie

Renato