[GnuCash-it] errato funzionamento con ricerca per data di emissione

bruno dall'oro brunodal a tiscali.it
Lun 9 Apr 2018 15:49:31 EDT

Un saluto a tutti,
uso gnucash su un sistema con openmandriva (linux), da poco ho
aggiornato alla versione 3.0 ma ancora ho malfunzionamento con il
criterio di ricerca «data di emissione» della funzione:
modifica → trova.
Delle sei possibilitą: č prima del, č prima o il, č il, non č il, č dopo
il, č il o dopo, funziona in modo corretto solo l'ultima (č il o dopo).
Vorrei sapere se sono in compagnia, se sono in errore o se č il caso di
inviare un bug report.
Grazie.
b.