[GnuCash-it] errato funzionamento con ricerca per data di emissione

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a gmail.com
Lun 9 Apr 2018 17:04:28 EDT

On Mon, Apr 9, 2018 at 9:52 PM bruno dall'oro <brunodal a tiscali.it> wrote:

> Delle sei possibilità: è prima del, è prima o il, è il, non è il, è dopo
> il, è il o dopo, funziona in modo corretto solo l'ultima (è il o dopo).
> Vorrei sapere se sono in compagnia, se sono in errore o se è il caso di
> inviare un bug report.

Ciao Bruno, puoi essere più specifico? Io ho provato ad impostare il
criterio:

data di emissione - è prima del - 31/03/2017

e mi ha correttamente ritornato tutti i movimenti antecedenti a quella
data. Tu cosa ottieni?
--
Lorenzo